La Pubblica Assistenza di Siena, insieme ad altre associazioni consorelle, ha deciso di gestire in modo associato il servizio di onoranze funebri nel territorio senese.

La scelta delle pubbliche assistenze di operare in questo settore ha origini solidaristiche molto antiche; il sostegno alla famiglia colpita da un lutto fa parte del patrimonio culturale e storico delle pubbliche assistenze.

Nel corso del tempo questo impegno si è organizzato come un’attività commerciale svolta con sentimento solidaristico e con lo scopo di ridurre i prezzi e di dare più forza al consumatore in un momento dell’esistenza umana particolarmente delicato.

 

Il Consorzio Onoranze Funebri Pubbliche Assistenze Senesi (COFPAS) nasce al fine di fornire un servizio funebre di qualità a prezzi contenuti per tutti e con particolari agevolazioni per i soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al Consorzio medesimo.

Per i soci, che risultano iscritti da almeno sei mesi, è previsto infatti uno sconto particolare.

Il Consorzio effettua la copertura dei servizi 24 ore su 24 su 365 giorni l’anno chiamando al numero di telefono 057746180

Consorzio Onoranze Funebri Pubbliche Assistenze Senesi (COFPAS)

Viale Mazzini n° 95 – 53100 Siena
Telefono 0577.46180 Fax 0577.247368